Costituire - Ampliare - Gestire - UNA SOCIETA’ ALL’ESTERO

L’A.N.S.A.P. per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha istituito un apposito sprtello offrendo adeguata consulenza e professionalità.
 
L’A.N.S.A.P. si prefigge il compito di agevolare, sviluppare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l’estero - con particolare attenzione alle esigenze delle piccole e medie imprese, dei loro consorzi e raggruppamenti - e opera al fine di sviluppare l’internazionalizzazione delle imprese italiane nonché la commercializzazione dei beni e servizi italiani nei mercati internazionali.

Attraverso la sede di Roma, svolge attività di informazione, assistenza, promozione a imprese e istituzioni, di formazione a imprese e a giovani laureati e promuove la cooperazione nei settori industriale, agricolo e agro-alimentare, della distribuzione e del terziario.  

Il progetto partito nel Febbraio 2014, inizierà a muovere i primi passi con un paese come le Gran Bretagnia dove l’A.N.S.A.P. ha stretto accordi sia con imprenditori UK, che con imprenditori Italiani già presenti sul territorio da diversi decenni, ben disponibili ad intraprendere nuovi rapporti commerciali con l’Italia o incrementare quelli già esistenti.

 
 Per informazioni su come esportare i propri prodotti - aprire una filiare - o avviare ex novo una LTL  non esitare a contattarci all’indirizzo email: info@ansap.net